Garanzia SquareTrade di 2 anni per la copertura di danni accidentali e guasti meccanici/elettrici per Kindle, solo per clienti residenti in Italia

Garanzia SquareTrade
Garanzia SquareTrade di 2 anni per la copertura di danni accidentali e guasti meccanici/elettrici per Kindle, solo per clienti residenti in Italia
di SquareTrade
La posizione in classifica A{umlaut} salita nelle ultime 24 ore 3 giorni nella top 100

Acquista: EUR 22,99

(Visita Bestseller in Elettronica l'elenco delle informazioni autorevoli sulla classifica attuale di questo prodotto.)

Specifiche prodotto

Informazioni modello
Marca:SquareTrade
Modello:844932028042

Descrizione

Copertura di 2 anni contro danni accidentali al Kindle

La grande maggioranza dei guasti al Kindle si verifica a causa di incidenti. Con la Garanzia di SquareTrade di due anni per Kindle per la Copertura di Danni Accidentali, l'acquirente è protetto in caso di guasti dovuti, ad esempio, alle seguenti cause:

  • caduta da un tavolo
  • caduta in acqua
  • morsicatura dal cane
  • al fatto che il Kindle è stato schiacciato o calpestato

Oltre ai danni accidentali, la garanzia di 2 anni offre anche copertura per tutti i guasti elettrici e meccanici che non siano coperti dal produttore/venditore. Ciò comprende la sostituzione della batteria, se la carica massima è inferiore alla metà della potenza originale.

Si prega di far riferimento alle Condizioni Generali di Contratto contenute nel Fascicolo Informativo per i casi di esclusione della Garanzia di SquareTrade di due anni per Kindle per la Copertura di Danni Accidentali.

La copertura della garanzia di 2 anni comprende:

  • Fino ad un massimo di 3 sostituzioni del Kindle (ulteriori rispetto a quelle eventualmente garantite dal produttore/venditore), senza franchigie o spese: dopo la terza sostituzione del Kindle o dopo il pagamento da parte di SquareTrade di una somma di denaro per la sostituzione del Kindle ai sensi delle Condizioni Generali di Contratto contenute nel Fascicolo Informativo, la Garanzia di SquareTrade di due anni per Kindle per la Copertura di Danni Accidentali non sarà più efficace.
  • Consegna tramite corriere andata e ritorno senza spese a carico del cliente.

Copertura della garanzia per guasti meccanici ed elettrici e per danni accidentali

Procedura semplice per attivare la garanzia

La procedura per attivare la garanzia è semplice: basta chiamare il numero 800 987 770 lunedì al sabato dalle 07:00 alle 21:00 e domenica dalle 10:00 alle 19:00 o inviare una e-mail a squaretrade-it@amazon.it

La procedura per attivare la garanzia è semplice: basta chiamare il numero 800 987 770 lunedì al sabato dalle 07:00 alle 21:00 e domenica dalle 10:00 alle 19:00

Sostituzione del Kindle

SquareTrade spedirà un Kindle sostitutivo al cliente (stesso modello o uno più recente, a seconda della disponibilità). Inoltre, il cliente riceverà un'etichetta di spedizione prepagata per inviare il Kindle danneggiato al deposito. Ai fini della sostituzione, è necessario fornire un numero di carta di credito valida. Se il Kindle danneggiato non viene restituito entro 30 giorni, il prezzo del dispositivo sostitutivo sarà addebitato sulla carta di credito indicata dal cliente. Qualora il cliente non voglia fornire un numero di carta di credito, il Kindle sostitutivo sarà inviato entro 30 giorni dal ricevimento da parte di SquareTrade del Kindle danneggiato che anche in questo caso potrete inviare utilizzando l'etichetta di spedizione prepagata che vi sarà fornita. SquareTrade potrà riservarsi di inviare una somma di denaro pari al prezzo di acquisto del prodotto sostitutivo nel caso in cui la fornitura del prodotto sostitutivo non sia possibile o si riveli eccessivamente onerosa.

Garanzia senza problemi

SquareTrade ha elaborato la presente garanzia tenendo conto delle esigenze dei clienti. Per il cliente sarà facile:

Cancellare la garanzia in qualsiasi momento Cancellare la garanzia in qualsiasi momento: oltre al diritto di recesso previsto dal codice del consumo, entro 90 giorni dal ricevimento del certificato di assicurazione, se la garanzia non è mai stata attivata, è possibile recedere dalla garanzia e ottenere un rimborso completo del premio assicurativo pagato. In caso di cancellazione successiva, verrà rimborsata la parte di premio corrispondente al periodo successivo alla cancellazione, ad es. se si annulla la garanzia di 2 anni dopo 12 mesi, si otterrà un rimborso del 50%. In ogni caso dal rimborso verrà dedotto quanto eventualmente già liquidato (in caso di sostituzione si avrà riguardo al prezzo del prodotto sostitutivo). Trasferire la garanzia a terzi a costo zeroTrasferire la garanzia a terzi a costo zero: Quando la titolarità del Kindle passa a un'altra persona, lo stesso avviene per la garanzia. A tal fine sarà necessario telefonare al numero 800 987 770 lunedì al sabato dalle 07:00 alle 21:00 e domenica dalle 10:00 alle 19:00.

Altri aspetti da tenere in considerazione

  • Il cliente potrà scegliere se ricevere e inviare la documentazione relativa alla Garanzia di SquareTrade di due anni per Kindle per la Copertura di Danni Accidentali su supporto cartaceo o su altro supporto durevole. Potrà in ogni caso nel corso del contratto chiedere di ricevere copia della documentazione in forma cartacea nonché modificare il mezzo di comunicazione con Square Trade rispetto a quanto inizialmente concordato. A tal fine il cliente potrà telefonare al numero 800 987 770 lunedì al sabato dalle 07:00 alle 21:00 e domenica dalle 10:00 alle 19:00.
  • Al momento dell'acquisto, il cliente riceverà un'e-mail che conferma ufficialmente l'acquisto. Verrà anche inviata una conferma in formato cartaceo per posta. Inoltre, per offrire al cliente un servizio efficiente, SquareTrade potrebbe contattare telefonicamente il cliente per rivolgergli domande in merito all'acquisto.
  • Data di inizio: La garanzia ha una durata di due anni dalla data di acquisto del Kindle. Il piano della garanzia inizia nella data di acquisto del Kindle e comprende il periodo di garanzia del produttore. Per i prodotti o gli articoli pre-ordinati che vengono consegnati in ritardo, è possibile chiamare SquareTrade affinché il piano della garanzia abbia inizio dalla data di spedizione effettiva.
  • Per ricevere assistenza, chiamare il numero 800 987 770 lunedì al sabato dalle 07:00 alle 21:00 e domenica dalle 10:00 alle 19:00, un operatore sarà lieto di rispondere alle vostre domande. Oppure inviate una e-mail a squaretrade-it@amazon.it

SquareTrade - La garanzia migliore per l'assistenza*

La garanzia migliore per l'assistenza
*Risultati di un sondaggio rivolto ai consumatori e condotto su Amazon.com, ResellerRatings.com e NexTag.com.

Click Check Price & More Reviews

0 commenti: